Cabine a secco
Le nostre cabine di verniciatura a secco presentano elevati livelli di efficienza cui si accompagna la semplicità di utilizzo e manutenzione. Tutto ciò è possibile grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati, frutto di partnership con aziende italiane di primo livello. Le componenti utilizzate non solo propongono un pregevole livello produttivo, ma anche una intrinseca facilità di utilizzo; la manutenzione risulta così operazione veloce, poco onerosa ed effettuabile in tutta sicurezza.
L’abbattimento dell’Over Spray è reso possibile grazie a due sistemi di abbattimento: il primo è dato da filtri di cartone tipo alveolare; il secondo è dato da un pannello di filtro acrilico autoestinguente.
In accordo con le esigenze dei nostri clienti, proponiamo soluzioni con ulteriori abbattimenti, dotando le nostre cabine a secco di una cassettiera singola o doppia, atta a contenere dei materassini filtranti acrilici, minerali o vegetali e/o dei materassini di carbone attivo, che consentono l'abbattimento delle esalazioni di solvente ed una conseguente riduzione degli odori che da essi derivano.
Se necessario, tutte le nostre cabine a secco, possono essere dotate di sistemi di post filtrazione.